Back to top

Chi siamo

La storia della Nuova Mobilmoda, ha inizio nel 1955 con mio nonno Bruno Rustignoli e suo figlio Giorgio a Firenze, che decidono di avviare una bottega, che chiamarono "Mobilmoda", per vendere mobili di fattura artigianale Italiana e di antiquariato, nel centro storico di Firenze, vicino a Piazza Santa Croce.

Con il passare degli anni, per soddisfare una clientela sempre più varia ed esigente, mio padre e mio nonno decidono di introdurre la vendita di prodotti al dettaglio più moderni e innovativi, selezionati tra le migliori marche e costruiti con materiali di qualità e affidabili nel tempo.

Nel 1974 mio padre decise di farmi entrare in società con lui, e per oltre 25 anni mi ha trasmesso la sua passione nell’arredare interni e nella cura dei dettagli ma soprattutto mi ha insegnato ad assecondare ogni desiderio e richiesta del cliente con cortesia e professionalità.

Nel 1976, nella consolidata attività di famiglia, entra anche mio marito Cesare, che porta ulteriore competenza alla ditta, consentendoci di elaborare efficaci soluzioni su misura, attraverso un lavoro di progettazione che prevede l’effettuazione di sopralluoghi e la successiva realizzazione di preventivi.

Oggi, portiamo avanti una passione cresciuta con il tempo, proponendo nuove soluzioni di arredo per grandi e piccoli ambienti con la stessa competenza e impegno di sempre.

I nostri cataloghi, offrono un’ampia scelta di composizioni per tutta la casa: dalle cucine componibili alle soluzioni su misura, per passare a complementi di arredo per i tuoi ambienti.

L’esperienza accumulata negli svariati anni, unita alle moderne tecnologie informatiche, consente alla Nuova Mobilmoda di elaborare composizioni su misura altamente personalizzate, attraverso la realizzazione di modelli 3D degli ambienti da arredare.

Esperienza, professionalità ma soprattutto passione fanno di Nuova Mobilmoda la scelta ideale per una casa da sogno da vivere con stile.